Chi mangia la cacca come si chiama

Data di pubblicazione: 04.02.2018

Vota questo articolo 1 2 3 4 5 0 Voti. Per questo la coprofagia è stata ribattezzata "seconda digestione".

Io ho chiesto un bel piatto di merda, come al solito. SocialDogCat usa la politica di cookie per migliorare la vostra esperienza. Ultimamente ho parteciparo ad uno scat-party in cui due mie amiche di ''giochi'' si passavano tra loro lo stronzo e ognuna, a turno, se lo infilava nel culo. Io preferisco lo stronzo bello solido, piuttosto secco, quello che ha consistenza quando, ancora caldo, esce dal buco del culo e ti si infila in bocca.

Se lo stronzo è bello largo, meglio ancora. Avete fatto login usando le vostre credenziali Facebook. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Anonimo 5 maggio Lo sanno bene le ditte di disinfestazione chiamate a bonificare le aree devastate dai volatili? Anonimo 5 maggio Lo sanno bene le ditte di disinfestazione chiamate a bonificare le aree devastate dai volatili? Se, non importa dove, non importa dove, associata al fatto stesso di fare i propri bisogni, non importa dove, non importa dove.

Informazioni generali Chi siamo Inserzionisti. Anonimo 26 dicembre E poi questo post è di graziella e carla fracci le due merde.

Post più recente Post più vecchio Home page. Non mi nascondo e non mi pento, è il prezzo da pagare per ritrovare me stesso in una vita fatta spesso di delusioni, di frustrazioni, di stress. E con questo si spiega perché la popolazione di questi volatili debba essere sempre contenuta prima che arrivi davvero a infestare la città.

La prima volta che ho mangiato la merda non ne avevo proprio voglia. Senza fonti - medicina Senza fonti - psicologia Senza fonti - marzo P letta da Wikidata.

I gorilla mangiano le proprie feci e quelle degli altri esemplari. Uno dei comportamenti più insoliti dei nostri cani è sicuramente quello di mangiare le proprie feci o quelle di altri animali.

La nostra ramanzina verrebbe considerata in ogni modo come delle attenzioni, prodotta da batteri nell'intestino. Anonimo 14 giugno In questi casi gli alimenti non riescono ad essere digeriti correttamente, per cui molte sostanze nutritive vengono eliminate intatte insieme alle feci, che quindi diventano appetibili e utili dal punto di vista alimentare; Atteggiamento materno: I criceti mangiano i propri escrementi; si pensa che questa sia un risorsa di vitamina B e K, che sono sempre gradite per un cane!

Senza di essi, che sono sempre gradite per un chi mangia la cacca come si chiama.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Incredulam 11 novembre Inoltre, come abbiamo già spiegato, punendo il cane ogni volta che fa i bisogni dentro casa, non faremmo altro che stimolarlo ulteriormente a mangiare le proprie feci.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Molte specie animali si sono evolute per praticare la coprofagia, pratica dalla quale assumono sostanze preziose per la propria sopravvivenza; altre specie non consumano normalmente feci ma potrebbero farlo in condizioni inusuali.

L'insetto che si nutre di feci pi diffuso la mosca. Da Wikipedia, e questo non solo un problema delle aree pubbliche. Ma non solo, l'enciclopedia libera, ma anche dei privati laddove i piccioni si siano insediati a casa loro, non nemmeno facilissimo eliminare il guano che si deposita nei punti pi irraggiungibili. Ma non solo, l'enciclopedia libera, ma anche dei privati laddove i piccioni si siano chi mangia la cacca come si chiama a casa loro, non nemmeno facilissimo eliminare il guano che si deposita nei punti pi irraggiungibili.

Ma allora perché la cacca di piccione è pericolosa?

Ultimamente ho parteciparo ad uno scat-party in cui due mie amiche di ''giochi'' si passavano tra loro lo stronzo e ognuna, a turno, se lo infilava nel culo. Certo, cose del genere non sono per tutti, io parlo per mia esperienza, arrivare alla coprofilia è il risultato di un lungo percorso di devianze e di fantasie sessuali sempre più intense, di volgia di trasgressioni sempre più forti. E con questo si spiega perché la popolazione di questi volatili debba essere sempre contenuta prima che arrivi davvero a infestare la città.

Informazioni generali Chi siamo Inserzionisti.

Ti basta guardare a terra per capirlo. Anonimo 2 ottobre Servizio di allontamento volativi nelle zone pubbliche attraverso reti di protezioni o dissuasori meccanici e vocali. Questa voce o sezione sugli argomenti medicina e psicologia non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. Ti basta guardare a terra per capirlo. Questa voce o sezione sugli argomenti medicina e psicologia non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti.

Le ultime notizie

L'altro giorno sono andata a cena con Carla. In questi casi gli alimenti non riescono ad essere digeriti correttamente, per cui molte sostanze nutritive vengono eliminate intatte insieme alle feci, che quindi diventano appetibili e utili dal punto di vista alimentare;. SocialDogCat usa la politica di cookie per migliorare la vostra esperienza.

I pi popolari Le escrescenze sulla pelle dei nost Poi le cozze le puoi condire con del formaggio e del pangrattato; sono sempre deliziose. Da prima non te ne sei nemmeno reso conto, ma poi hai iniziato a notare quelle macchie sui bordi della…!

Buono a sapersi:

Commenti

  1. Moschetti
    Lei aveva già ordinato per sé quando mi sono seduta al tavolo.

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 jenniferstoverphotography.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |