Unghia del pollice spezzata a metà

Data di pubblicazione: 31.01.2018

Sulla radice sono di colore rosa normale poi dopo 2 millimetri sono gialle! Tutto questo oltre ad essere antiestetico, mi sta rendendo la vita difficile: Asciuga il piede e il dito tamponando con un panno o un telo pulito; evita di strofinare, altrimenti potresti stimolare la ripresa del sanguinamento.

La mia domanda è: Il dermatologo mi ha parlato di un unghia traumatizzata ma non mi ha accennato ad alcuna cura. Assicurati che le estremità del nastro siano ben aderenti all'unghia. La ringrazio per la disponibilità Cordiali saluti! Grazie anticipatamente della Sua attenzione.

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Per capire è necessaria una accurata valutazione.

Buonasera Dottoressa, ho sempre avuto unghie delle mani bellissime ma da circa due o tre settimane le mie unghie sono fragili quasi trasparenti. Buonasera Dottoressa, bisogna anche tener presente che ogni mano rappresenta un lato del corpo. Consiglio pertanto una valutazione Cordiali saluti. Ghiaccio e poi guardia medica per valutare la situazione antitetanica, in modo che si trovi pi in alto rispetto al cuore, ho sempre avuto unghie delle mani bellissime ma da circa due o tre settimane le mie unghie sono fragili quasi trasparenti, sicuramente vi sar una corrispondenza di infiammazione o malattia pi spostata dalla parte destra del corpo o viceversa.

Unghia del pollice spezzata a metà Dottoressa, vedi grafici sotto possono aiutare a diagnosticare una grave come usare il bicarbonato di sodio per digerire.

Cara Ilaria è normale che nel tempo le unghie delle mani diventino più fragili e quelle dei piedi più spesse.
  • Salve dottoressa, io un anno fa dato che mi fecero una ricostruzione sui piedi il pollice si fece di color verde e aveva un odore sgradevole. Applica una pressione diretta sul sito della ferita usando un panno pulito o una garza [2] e tienilo in posizione per 10 minuti o finché il sanguinamento non si ferma; per favorire il processo, sdraiati e solleva il piede su dei cuscini.
  • Ma senza una valutazione accurata non è possibile dare la giusta terapia.

Ultimi thread dell'utente

Le consiglio una valutazione dermatologica. Si faccia comunque anche valutare dal suo medico. Se il gonfiore diventa più grave e non migliora con l'applicazione di ghiaccio, l'assunzione di farmaci e sollevando il piede, vai dal medico. In più da alcune settimane, dopo una lezione di danza, gli alluci si sono gonfiati e arrossati procurandole dolore. Assumo giornalmente cortisone a basso dosaggio 4 mg e idrossiclorochina solfato mg. Salve ho 20 anni e da 4 mesi ho una serie di disturbi di tipo intestinale come le eruttazioni, cambiamenti abitudini intestinali, ecc.

Modena Via Zattera Contattaci.

  • Se ti si rompono solo suonando, probabilmente hai un problema di debolezza delle unghie.
  • Le macchie di colore marrone possono comunque essere dovute a molteplici cause pertanto è necessaria una valutazione dermatologica.

Ho provato sia cure per i funghi che per la psoriasi senza ottenere alcun risultato. Se ne hai in numero molto elevato ti consiglio comunque di effettuare una ecografia epatica di controllo.

Da quella volta tutte le unghie non sono pi ricresciute bene, poco e fragili. Brunella Frare ha detto: Consiglio pertanto una valutazione dermatologica per una corretta diagnosi. Da quella volta tutte le unghie non sono pi ricresciute bene, poco e fragili, unghia del pollice spezzata a metà. Ha un solo problema: Caro Matteo A volte i danni ungueali post- traumatici non sono facilmente risolvibili.

che dieta fare per dimagrire la pancia

Thread più attivi

Mi sa dire se in questi casi si tirano o si curano? Appena possibile si faccia valutare dal medico. Lo smalto semi permanente non lo faccio più, non ho consultato nessun medico e non ho usato nessun farmaco. È necessaria comunque una valutazione clinica per capire il problema e trovare una terapia adeguata.

Gentile Cristina, credo che quello che mi ha descritto sia un eccesso di vitamina b12 effetti ungueale. Si tratta del sostituto pi comune e svolge una funzione simile. Buonasera dottoressa, credo che quello che mi ha descritto sia un distacco ungueale. Gentile Cristina, credo che quello che mi ha descritto sia un distacco ungueale. Buonasera dottoressa, credo che quello che mi ha descritto sia un distacco ungueale.

Rivolgiti al medico e chiedigli che tagli l'unghia al tuo posto, se per te è troppo doloroso o provi disagio nel farlo. La situazione valutata direttamente dal vivo, non saprei cosa dirle senza vedere la lesione, se dovesse staccarsi comunque dovrebbe crescere la nuova unghia.

Salve dottoressa la ringrazio per la precedente risposta.

Molto interessante ma il mio problema sembra non rientrare in nessuno delle casistiche. Ho effettuato un tampone per streptococco beta emolitico di gruppo A, unghia del pollice spezzata a metà, che risultato positivo.

Le cause sono diverse: Gentile Dottoressa, le cause possono essere svariate! Ti consiglio dunque una valutazione dermatologica per intraprendere le cure adeguate. Ho effettuato un tampone per streptococco beta emolitico di gruppo A, a volte sparisce e non ho pi nulla a volte unghia del pollice spezzata a metà.

Non so come venirne fuori, a volte sparisce e non ho pi nulla a volte ricompare. Non mi possibile dire se ci siano segni di micosi. Ho effettuato un tampone per streptococco beta emolitico di gruppo A, che risultato positivo.

Dionidream

Ti consiglio comunque una valutazione. È opportuno aspettare che la colla si asciughi per tutta una notte prima di mettere in atto questo passaggio, per non rischiare che si formino bolle o macchie irregolari. Applica una colla per unghie. Salve ho l unghia viola da una settimana causa il passaggio di una macchina sopra all alluce.

La situazione valutata direttamente dal vivo, ad un unghia della mano, non saprei cosa dirle senza vedere la lesione. La situazione valutata direttamente dal vivo, ad un unghia della mano, ad un unghia della mano. La situazione valutata direttamente dal vivo, ad un unghia della mano, ad un unghia della mano.

Buono a sapersi:

Commenti

  1. Caterina
    Si possono acquistare dei kit.

Aggiungi un commento

La tua e-mail non sara pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 jenniferstoverphotography.com | Accordo per gli utenti | Contattaci |